Carmine Battipaglia eletto nel Cda del Comitato Elettrotecnico Italiano

Il Presidente Nazionale di Cna installazione impianti l’ing. Carmine Battipaglia è stato eletto il 16 maggio a Milano alla carica di consigliere nel CDA del Comitato elettrotecnico Italiano. il rinnovo delle cariche tenutasi nella annuale assemblea dei soci del CEI ha visto la candidatura di 30 delegati con la nomina di soli 12 consiglieri. Il nominativo, in ordine di quantità di voti, è risultato terzo, quindi con una percentuale alta. Hanno sicuramente garantito alla nomina anche i voti degli altri soci partecipanti tra i più importanti Confindustria nazionale , Confartigianato , Enel , terna SPA , Telecom Italia, CESI, IMQ etc.
Si erano proposti alla candidatura i seguenti soci Ing. Casalotti (A2A) Dr benezzoli ( arpa Lombardia ) ing. Napoli ( asso elettrica) ing. villani ( CESI) ing..monticelli ( ENEA) ing. squillace ( IBM Italia) ing. Zappa ( IMQ) ing. ronchi ( RAI ) ing costa ( Rete Ferroviarie Italiane) ing. Zanellini ( siemens) ing. Zangrandi ( SNAM ) Dr cucchietti ( Telecom italia SPA) ing. zanussi ( terna rete Italia SPA) prof. Dona ( Unione consumatori)  Dr zaffanella ( AIAS ACADEMY Srl) ing. Terzaghi ( albarubens) p.i.meneguzzo ( albiqual)

Tra i dodici componenti del triennio 2013/2015 Battipaglia rappresenterà con la sua presenza le confederazioni della CNA all interno delle scelte del Comitato elettrotecnico Italiano.
“Sono onorato e sento il peso della responsabilità per la fiducia che hanno riposto nella mia persona anche gli altri colleghi delle associazioni partecipanti, con l assiduità e la professionalità che é il requisito essenziale dei componenti e membri del CEI , farò sicuramente del mio meglio.” Queste sono state le prime parole di Carmine Battipaglia al termine dello spoglio.
Le Vive soddisfazioni con gli auguri di un proficuo percorso professionale sono arrivate anche dal presidente nazionale della CNA, Malavasi, nel corso di in una telefonata di auguri a Battipaglia.
Il comitato elettrotecnico italiano è l ente normatore delle Norme nel settore elettrico italiano recependo anche i documenti europei CENELC ed internazionali IEC. Battipaglia è attualmente membro del Comitato 64 e del comitato 316 importanti comitati per le norme nel settore elettrico.