Come anticipato nella Consulta Tecnica del 18 e 19 settembre, la CNA ha stipulato, in data 15 settembre scorso, un accordo di convenzione valido fino al 31 dicembre 2017, per l’acquisto di autovetture con il Gruppo FCA, comprendente i marchi: Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia e Mopar.
La convenzione prevede un importante quadro sconti per tutte le imprese associate a CNA e per tutti i dipendenti del Sistema CNA.
La rete commerciale dei concessionari FCA è stata informata e gli sconti sono già attivi; per poterne usufruire la persona interessata dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo (firma contratto), consegnare lettera in originale della CNA comprovante l’associazione o copia della tessera di iscrizione con validità per l’anno in corso o tessera Dipendente CNA, fotocopiate su entrambi i lati.
L’iniziativa commerciale a favore delle Aziende associate alla CNA non è ovviamente cumulabile con altre promozioni.
L’accordo scadrà il prossimo gennaio ma sarà certamente rinnovato per il prossimo anno, anche confortati dai risultati che otterremo in questi primi mesi di sperimentazione.
L’accordo non è in esclusiva, pertanto non è l’unico accordo di convenzione in essere per i nostri associati. Manterremo l’attuale con Citroen e cercheremo, nei prossimi mesi, possibili altre partnership con altri importanti gruppi per veicoli commerciali.
Gli sconti, che vi riportiamo qui in allegato, sono di certo allettanti e utili per le imprese, ma anche i dipendenti del nostro sistema, e arrivano fino al 30% per le auto commerciali e ben fino al 37% per le auto cosiddette professionali.