BEDI Workshop “Impresa Femminile, lavorare per lo sviluppo del territorio, conciliando i tempi ed il benessere della famiglia”. Guarda le foto del primo workshop degli appuntamenti previsti da BEDI- il progetto per il benessere delle donne imprenditrici.
L’incontro si è svolto nella sala consiliare del Comune di Eboli, il 3 maggio ed oggi dopo soli 20 giorni tutti i Comuni del Partenariato pubblicano il bando sul Bebysitting.
Il servizio di bebysitting è destinato ai bimbi delle tante donne imprenditrici e donne lavoratrici che vivono nell’area di riferimento ed è finalizzato alla creazione di luoghi di aggregazione nei pressi delle aziende. Qui si svilupperanno delle vere e proprie ludoteche.
“La forza di questo progetto è nella concretezza che ciascun partner sta mostrando nella sua realizzazione” dicono a più voci i rappresentanti del partneriato costituito da: Camera di Commercio – Comitato Imprenditoria Femminile (Capofila); Piano Sociale di Zona di Eboli; Consorzio Industriale ASI Salerno; Confederazione Nazionale dell’artigianato e della Piccola E Media Impresa – Associazione Provinciale di Salerno; Confartigianato di Salerno; Cisl Ust Salerno – Coordinamento Femminile; Comune Di Eboli; Comune di Campagna; Comune di Contursi; Comune di Sicignano degli Alburni; Comune di Oliveto Citra; Comune di Buccino; Associazione di Volontariato “Arcobaleno”.