Al via Bellezza d’Insieme

BELLEZZA DI INSIEME III edizione

Evento per il settore degli acconciatori e delle estetiste

Ha preso il via oggi, 26 febbraio, l’evento “Bellezza di insieme III edizione”. Quest’edizione si caratterizza per la massima visibilità e coinvolgimento dei giovani talenti che nell’intera provincia di Salerno lavorano nelle aziende di acconciatori ed estetisti. Il quotidiano La Città, l’azienda Wella, il maestro Pascal ed il Liceo Artistico “Sabatini Menna” hanno sposato appieno l’iniziativa. Ognuno di questi valorizza un segmento del progetto. L’idea resta quella dello svolgimento di performance dei dipendenti durante la serata evento che si terrà il 21 aprile 2013. Prima di allora ci sarà una grande attività di comunicazione. Parteciperanno difatti alla serata finale i giovani talenti che saranno votati attraverso il quotidiano “La Città”. Il noto quotidiano pubblicherà ogni giorno i coupon per votare e settimanalmente pubblicherà la classifica dei dipendenti che hanno ottenuto il maggiore consenso. I primi classificati nelle due categorie (acconciatori ed estetisti) si aggiudicherà il titolo “Bellezza di Insieme”. Sarà data visibilità anche alle aziende di appartenenza. Il concorso è aperto a tutti. I concorrenti avranno l’opportunità di esibirsi nella serata finale. Wella e Pascal riconosceranno dei premi ai vincitori della serata finale del 21 aprile 2013 che si terrà presso l’Hotel Mediterranea. Anche il Liceo artistico “Sabatini Menna” realizzerà dei premi consistenti in creazioni esclusive. L’assegnazione dei riconoscimenti avverrà secondo un punteggio attribuito da una giuria tecnica (composta da esperti del settore) e da una giuria popolare (composta dal pubblico presente in sala) dagli stessi concorrenti in gara. Le performance avranno una durata di 10 minuti.

La giuria tecnica darà un punteggio a ciascuna categoria per l’assegnazione dei seguenti titoli:

1) “TOP Professionalità”

2) “TOP Tecnica”

3) “TOP Creatività”.

La giuria popolare presente in sala voterà per il “TOP Simpatia”.

Durante l’esibizione in pedana ciascun concorrente, inoltre, potrà votare il “miglior competitor” che corrisponde al premio speciale “Speranza Fortunato”. I premi in palio sono:

 

Per la categoria acconciatori

  • N. 2 Corso Wella “Essential” dal valore di euro 1.500,00
  • N.1 Corso Wella “Exceed” dal valore di euro 1.000,00
  • N.3 Borsa strumenti Wella dal valore di euro 500,00
  • Creazioni in ceramica
  • Attestati di partecipazione

 

Per la categoria Estetisti

  • N. 3 “Corso Trucco Correttivo Personalizzato Base” dal valore di euro 500,00
  • N.3 Cofanetti Trucco – ultima linea- di Pascal
  • Creazioni in ceramica
  • Attestati di partecipazione

All’evento finale del 21 aprile è prevista la preziosa partecipazione del Maestro Pascal e di una delegazione di Wella che sceglierà tra i concorrenti di “Bellezza di Insieme” alcuni partecipanti al prestigioso International Trend Vision Award.

La data prevista per il lancio del concorso “Bellezza di Insieme” su “La Città” è il prossimo 26 febbraio.

Subito dopo l’avvio del concorso la CNA di Salerno terrà delle riunioni sul territorio provinciale a Nocera, Salerno e Battipaglia per illustrare ulteriori dettagli del progetto Bellezza di Insieme III edizione.

Scarica il Regolamento dell’edizione 2013