Per venire incontro alle esigenze rappresentate da alcune associazioni di categoria tra cui la CNA, SIAE, la Società Italiana Autori ed Editori, ha concesso una proroga, fino al 10 marzo 2013, del termine per il rinnovo degli abbonamenti per il diritto d’autore dovuto per musica d’ambiente, senza applicazione di penali e con riconoscimento dei benefici associativi.
Per gli iscritti alla Cna, inoltre, è possibile usufruire di uno sconto, del 25% sulle tariffe, in base alla Convenzione in essere con la Siae.
ACCORDO CNA – SIAE 2013
Ecco le nuove tariffe inviate dalla SIAE che si applicano alle imprese artigiane e piccole imprese associate alla CNA per l’anno 2013.
CNA ricorda che per fruire della convenzione le imprese dovranno eseguire i versamenti in questione esclusivamente con la modulistica CNA SIAE già in vostro possesso o prenotabile presso l’ufficio CNA Comunicazione (e-mail: comunicazione@cna.it) in una quantità minima di 400 al costo di 200 Euro, comprese le spese di spedizione.
Le aziende interessate a tale adempimento sono tutte quelle che fanno uso di musica nello svolgimento della propria attività: Musica d’Ambiente, Concertini, Trattenimenti danzanti, Centri fitness, Autotrasporto persone
Le tariffe esposte, applicabili agli esercizi artigiani, sono lorde e quindi vanno scontate della percentuale di riduzione riservata alla convenzione CNA pari al 25%.
Scarica qui le tariffe:
Trattenimenti danzanti
musica d’ambiente su automezzi pubblici
musica d’ambiente pubblici esercizi alberghi campeggi superfici di vendita e attese telefoniche
Trattenimenti musicali senza ballo (già concertini)
utilizzazioni musicali in centri fitness